17 Settembre 2019  15:33

NBCUniversal presenta Peacock

Stefano Radice
NBCUniversal presenta Peacock

(foto Santi Visalli - Gettyimages)

Svelato il nome e i primi contenuti della piattaforma streaming del colosso dell'entertainment

Si definiscono sempre più i piani streaming dei colossi media. Riporta The Hollywood Reporter che il colosso dell'entertainment, NBCUniversal, ha svelato il nome, la programmazione iniziale e la strategia alla base del suo prossimo servizio di streaming.
La piattaforma direct-to-consumer supportata dalla pubblicità si chiamerà Peacock e verrà lanciata nell'aprile 2020 con oltre 15.000 ore di contenuti, inclusi titoli in esclusiva come Parks and Recreation e il reboot di Battlestar Galactica Bell e Punky Brewster. Peacock sarà protagonista nella copertura da parte della NBC delle Olimpiadi estive nel 2020, quando l'intera NBCUniversal sarà dietro la piattaforma con una massiccia spinta di marketing per promuovere il servizio, con una serie di contenuti originali che verranno lanciati dopo i Giochi.

Contenuti correlati : streaming piattaforme nbc universal

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 25 Febbraio 2019
    Sky accende i motori
    Sky presenta la stagione motori 2019, con oltre 1.100 ore di diretta e quasi 300 gare in 9 mesi, circa 70 in più (+30%) rispetto a un anno fa, tra

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy