12 Aprile 2021  09:34

Discovery Media raccoglie Eurosport

Eliana Corti
Discovery Media raccoglie Eurosport

Fabrizio Piscopo, General Manager di Discovery Media

La concessionaria si occuperà dei canali e di tutte le property digitali

Torna a Discovery Media la raccolta pubblicitaria dei canali Eurosport e di tutte le relative property digitali. L’ingresso del network Eurosport nel portfolio della concessionaria Discovery guidata da Fabrizio Piscopo consolida il posizionamento della concessionaria sul target maschile, amplificando le possibilità di sinergia con gli altri canali gestiti. “La gestione dei canali Eurosport, inoltre, ci consentirà di offrire sponsorizzazioni ad hoc per i grandi eventi live e di ampliare il nostro bacino e la platea di spettatori che andremo a contattare ogni giorno. Eurosport sarà un media sempre più strategico per chi vuole raggiungere un pubblico appassionato di sport, trasversale e pregiato”, ha dichiarato Fabrizio Piscopo, General Manager di Discovery Media.

Contenuti correlati : discovery media eurosport piscopo
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 18 Giugno 2020
    Jaime Ondarza entra in ViacomCBS
    Importante cambio della guardia ai vertici di ViacomCBS Networks International: Jaime Ondarza è stato nominato Executive Vice President e General

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy