25 Novembre 2015  10:48

Accordo tra Lucisano Media Group e Nicolas Winding Refn

TV Emidia Melideo
Accordo tra Lucisano Media Group e Nicolas Winding Refn

Il regista di “Drive” sarà lo show-runner e co-produrrà con Iif “Les Italiens”, serie internazionale noir

Lucisano Media Group ha annunciato che Iif (Italian International Film, controllata al 100%) e Space Rocket Nation, la casa di produzione di Nicolas Winding Refn, hanno siglato un accordo di co-produzione al 50% per la realizzazione di “Les Italiens”, un progetto internazionale di lunga serialità televisiva di genere noir. Ambientata a Parigi, la serie tv avrà come show-runner lo stesso Nicolas Winding Refn, vincitore, con “Drive”, del “Prix de la mise en scène” della 64esima edizione del Festival di Cannes, distribuito in Italia da Iif come il successivo “Solo Dio perdona” ed il prossimo “The Neon Demon”. La produzione si svilupperà in 8-10 episodi da 50 minuti l’uno. L’inizio delle riprese è previsto per la fine del 2016. La produzione «avrà tutte le caratteristiche per affermarsi nei principali mercati televisivi europei», ha spiegato Federica Lucisano, Ad del gruppo.

Contenuti correlati : Lucisano Media Group Nicolas Winding Refn show-runner Iif Les Italiens accordo

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 25 Febbraio 2019
    Sky accende i motori
    Sky presenta la stagione motori 2019, con oltre 1.100 ore di diretta e quasi 300 gare in 9 mesi, circa 70 in più (+30%) rispetto a un anno fa, tra

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy