18 Giugno 2015  12:26

In distribuzione Babyworld di giugno-luglio

Daniela Sapone
In distribuzione Babyworld di giugno-luglio

In copertina Paolo Lanfranconi, direttore generale Globo ci svela perché l’azienda del Giocattolo punti con decisione alla Prima Infanzia

È in distribuzione Babyworld di giugno-luglio. Il nuovo numero ospita in copertina l’intervista a Paolo Lanfranconi, direttore generale Globo, che ci svela perché, e come, l’azienda del Giocattolo punti con decisione alla Prima Infanzia. All’interno del numero gli ultimi dati GfK ci dicono che la Puericultura leggera è in crescita nel Q1 2015, mentre le rilevazioni Matercom ci aggiornano sui nuovi stili di consumo. Le due inchieste, entrambe dedicate al Normal Trade, ci raccontano come i retailer cerchino di supportare le vendite della Puericultura Pesante e di come utilizzino le categorie merceologiche parallele all’interno dei loro store.

 

Infine le interviste all’agente Massimo Tomassi e gli approfondimenti dedicati alle insegne Schettino di Nola (Na) e Latte e Biscotti di Perugia.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 16 Ottobre 2007
    Mattel: trimestrale, utili in calo
    Utili in calo per Mattel dopo che il colosso dei giocattoli e' stato costretto a ritirare dal mercato oltre 20 mln di pezzi prodotti in Cina.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy