App Store e Google Play" />

08 Febbraio 2018  13:12

In distribuzione Babyworld di Gennaio-Febbraio

Daniela Sapone
In distribuzione Babyworld di Gennaio-Febbraio

In copertina la nostra inchiesta esplora le potenzialità del made in Italy nella Prima Infanzia. All’interno lo Speciale prodotto dedicato ai Trio. È possibile scaricare il nuovo numero gratuitamente su App Store e Google Play

In distribuzione Babyworld Gennaio-Febbraio. La copertina del nuovo numero, già scaricabile in versione digitale tramite la nostra App gratuita (su App Store e Google Play), ospita l’inchiesta che, a partire dai punti di vista degli operatori italiani dell’Industria, esplora le potenzialità, e le criticità, del made in Italy nella Prima Infanzia. All’interno lo Speciale prodotto dedicato ai Trio.

Quindi gli approfondimenti dedicati al consumatori digitale, ai progetti Mamme in Sol e Storie Cucite e alle insegne Nidodigrazia, Madison Square e Le Mercerie.

Spazio poi alle nostre interviste a PaoloTaverna, direttore generale di Assogiocattoli a proposito della prossima edizione di Toys Milano, e all’esperta Marica Gigante sul tema del Visual Merchandising.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Silvia Balduzzi - Toy Store

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 22 Maggio 2013
    Sono 5.266 i negozi di giocattoli in Italia
    La Camera di Commercio di Milano ha diffuso i dati sulle imprese attive nel settore produzione e vendita dei giocattoli in Italia relativi al I trimestre 2013.