App Store e Google Play" />

08 Febbraio 2018  13:12

In distribuzione Babyworld di Gennaio-Febbraio

Daniela Sapone
In distribuzione Babyworld di Gennaio-Febbraio

In copertina la nostra inchiesta esplora le potenzialità del made in Italy nella Prima Infanzia. All’interno lo Speciale prodotto dedicato ai Trio. È possibile scaricare il nuovo numero gratuitamente su App Store e Google Play

In distribuzione Babyworld Gennaio-Febbraio. La copertina del nuovo numero, già scaricabile in versione digitale tramite la nostra App gratuita (su App Store e Google Play), ospita l’inchiesta che, a partire dai punti di vista degli operatori italiani dell’Industria, esplora le potenzialità, e le criticità, del made in Italy nella Prima Infanzia. All’interno lo Speciale prodotto dedicato ai Trio.

Quindi gli approfondimenti dedicati al consumatori digitale, ai progetti Mamme in Sol e Storie Cucite e alle insegne Nidodigrazia, Madison Square e Le Mercerie.

Spazio poi alle nostre interviste a PaoloTaverna, direttore generale di Assogiocattoli a proposito della prossima edizione di Toys Milano, e all’esperta Marica Gigante sul tema del Visual Merchandising.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Silvia Balduzzi - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 16 Febbraio 2015
    Al lavoro sull’inclusività
    L'idea di Look at Me! nasce in maniera embrionale nel 2012 durante il Corso di Alta formazione in Toy Design presso il Politecnico di Milano.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy