19 Settembre 2019  11:46

Team7 compie 60 anni

Roberta Broch
Team7 compie 60 anni

L’azienda austriaca ha integrato ormai da molti anni una politica di controllo degli sprechi e di ottimizzazione delle risorse

Team7, l’azienda austriaca produttrice di mobili di design in puro legno naturale festeggia 60 anni di storia. Già dagli anni ’80, Team7 ha deciso di votarsi alla sola produzione di mobili in puro legno naturale finito a olio. L’azienda è stata in grado di integrare nel tempo, in ogni processo aziendale, una ferma politica di controllo degli sprechi e di ottimizzazione delle risorse, un trend seguito poi dall’intero settore. Oggi Team7 è presente con le sue creazioni in oltre 30 Paesi e vanta più di 50 premi internazionali di design. Al centro di questa ricetta di successo, tre ingredienti fondamentali: puro legno naturale, design e una costante spinta innovativa. Georg Emprechtinger, proprietario dell’azienda, commenta: "La cultura dell’arredo sostenibile fa parte del nostro Dna. Credo che non abbiamo nemmeno bisogno di etichettarci come “green” per convincere il mercato. Il trend dell'arredamento di design sostenibile è nato con Team7 e oggi l’azienda è considerata punto di riferimento da tutti i competitor di settore".

Contenuti correlati : Team7 Georg Emprechtinger

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy