08 Febbraio 2018  12:34

Haier, grandi ambizioni nel settore della conservazione del vino

ARIANNA SORBARA
Haier, grandi ambizioni nel settore della conservazione del vino

L’azienda sceglie un Brand Ambassador, Federico Quaranta, noto al pubblico appassionato di enogastronomia

Haier ha scelto come nuove Brand Ambassador, Federico Quaranta - noto al pubblico per la partecipazione alla trasmissione Decanter su Radio 2 e per il libro “Sommelier ma non troppo” del quale è coautore - per raccontare il valore aggiunto nel mercato delle cantine vino. Questa collaborazione rappresenta la prima di una serie di iniziative di comunicazione (e non solo) che rivelano le grandi ambizioni riposte da Haier nel settore della conservazione del vino. “Federico possiede qualità umane e professionali indiscutibili, che lo rendono senza dubbio la persona più adatta a veicolare quei valori di innovazione, eccellenza e prossimità con il consumatore che costituiscono il Dna di Haie - ha commentato Federico Mangiacotti, Market Director Italy di Haier. Siamo certi che, tramite i social, le pubbliche relazioni e la creazione di contenuti originali, potremo contare su di lui per comunicare e trasmettere i nostri valori anche ad una categoria di consumatori esigenti come quella dei wine lovers”.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2018
    NUOVI INFLUENCER
    I negozi di arredamento oggi vivono un problema comune: i consumatori non sono portati a cambiare per avere qualcosa di...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 21 Agosto 2014
    Design Library apre “Quo”
    Presso la sede di Milano della Design Library è stato aperto uno spazio di incubazione e co-working per professionisti e aziende.