21 Marzo 2019  14:47

Lucisano Media Group ed Eagle, accordo distributivo per Midway

Valentina Torlaschi
Lucisano Media Group ed Eagle, accordo distributivo per Midway

Federica Lucisano, amministratore di Lucisano Media Group

La casa di distribuzione porterà in sala il war movie di Roland Emmerich per conto di LMG

Lucisano Media Group ha annunciato l’accordo distributivo con Eagle Pictures per Midway, il nuovo film di Roland Emmerich: un war movie da 100 milioni di dollari di budget con Luke Evans tra i protagonisti. Si tratta del primo agreement tra le due società e prevede la commercializzazione in Italia del film nell’ambito della quale a Eagle Pictures è affidata la distribuzione nelle sale cinematografiche italiane e sul mercato Home Video. LMG ed Eagle Pictures cureranno congiuntamente lo sfruttamento dell’opera su tutti i restanti media.

 

«L’acquisizione di Midway rappresenta un’operazione strategica per il nostro piano di crescita», ha commentato Federica Lucisano, amministratore di Lucisano Media Group. «Acquisendo i diritti di un film con un budget superiore rispetto ai nostri standard abbiamo confermato la volontà di continuare a crescere anche nel campo della distribuzione. Allo stesso tempo, abbiamo inaugurato due importanti collaborazioni da cui potranno nascere nuove sinergie per sviluppare il nostro business in futuro: da un lato con Eagle Pictures, dall’altra con una piattaforma leader nel settore audiovisivo internazionale come AGC Studios».

Contenuti correlati : Eagle Pictures Lucisano Media Group

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 10 Giugno 2019
    Quest’estate, andiamo al cinema
    Chi è andato al cinema in questi mesi avrà sicuramente visto proiettato con costanza un trailer di incentivo ad andare...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy