09 Febbraio 2018  10:29

Valeria Surico è il nuovo direttore marketing di MediaWorld

Elena Reguzzoni
Valeria Surico è il nuovo direttore marketing di MediaWorld

Lo ha annunciato direttamente Giuseppe Cunetta, chief digital & marketing officer della catena, in un post su LinkedIn

Con un post su LinkedIn, qualche giorno fa Giuseppe Cunetta, chief digital & marketing officer di MediaWorld, ha ufficializzato l’ingresso di Valeria Surico (a destra nella foto) in qualità di direttore marketing della catena. La manager ha alle spalle una lunga esperienza nel marketing con un forte orientamento alle aree digital in importanti multinazionali del mondo fast mover, tra cui, ultima in ordine di tempo, in Danone dove ricopriva la posizione di head of connection. Valeria Surico entra quindi a completare il team di Giuseppe Cunetta che vede già attive Giulia Staffieri (a sinistra della foto) come digital experience director e Federica Drago (volto della catena molto conosciuto- al centro della foto) in qualità di ecommerce director, quindi un team interamente femminile come sottolineato dallo stesso Cunetta nel post di LinkedIn.

ACCADDE OGGI

  • 17 Febbraio 2009
    Elica: ricavi 2008 a -9,7%
    Il CdA di Elica ha approvato i risultati preconsuntivi del 2008. I ricavi sono scesi a 385,4 milioni di euro, in flessione del 9,7% rispetto al 2007.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy