06 Febbraio 2018  14:16

Le aziende Top Employers Italia 2018

Antonio Allocati
Le aziende Top Employers Italia 2018

Il nuovo headquarter di Marazzi inaugurato nell'ottobre 2015 (@ www.studio129.com)

Tra le 90 realtà industriali presenti anche nomi del nostro settore

Sono 90 le aziende italiane alle quali è stata attribuita la certificazione Top Employers Italia 2018 in virtù del fatto che a esse è stato riconosciuta l’eccellenza in termini di condizioni di lavoro, impegno a far crescere le persone, non solo professionalmente, ma anche a livello personale sulla base di un'analisi oggettiva. La premiazione si effettuerà a Milano il prossimo 8 febbraio. In tutto sono state prese in considerazione circa 600 best practice e tra le aziende inserite in questa graduatoria vi sono anche alcuni nomi del nostro comparto come iGuzzini illuminazione, Marazzi Group, Saint-Gobain Italia. E quest’ultima azienda è inserita anche nelle 37 a cui è andata la certificazione Top Employers Europe, riservata a alle imprese che meritano il titolo in almeno cinque Paesi del Vecchio Continente.

Contenuti correlati : azeinde top employers 2018 iguzzini saint-gobain marazzi

EDITORIALISTI

  • 27 Novembre 2018
    Industria in movimento
    Una delle peculiarità dell’industria dell’arredobagno è sempre stata la capacità di saper mutare e dare risposte veloci al mercato.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 16 Febbraio 2015
    Contract, nuove forme di stile
    Dai rivestimenti ai sanitari, passando per sofisticate rubinetterie ecco una selezione dei contract più interessanti che riguardano sia l’ospitalità

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy